HI-TECH Web Agency         Pubblicata il

Posizionamento, come farsi trovare da Google

condividi


Con il termine posizionamento s'intende l'acquisizione di visibilità tra i risultati dei motori di ricerca. Più specificamente, è l'operazione attraverso la quale il sito viene ottimizzato per comparire nei risultati in una posizione con conseguente aumento di visite al sito stesso, il più possibile favorevole e rilevante, a mezzo di operazioni SEO ed ottimizazione delle pagine Web o tecniche di marketing a pagamento diretto.

Quando il tuo cliente cerca il prodotto che vendi o i servizi che offri trova il tuo sito web nelle prime pagine di Google?

Molto probabilmente la risposta è no...allora perchè non affidarsi a webmaster certificati ed  esperti SEO che ti seguiranno passo passo per raggiungere l'obbiettivo del migliore posizionamento del vostro sito Internet sui motori di ricerca.

Partiamo dall'azione che compie un utente, l'inserimento di una parola chiave su un motore di ricerca, Google, ad esempio. Il motore risponderà alla sua richiesta di Keyword con alcuni risultati:

RISULTATI A PAGAMENTO (Adwords): Sulla destra della pagina o sopra la pagina stessa, Google posizionerà, talvolta come primi risultati sul suo motore, dei "Collegamenti sponsorizzati". E' possibile richiedere l'attivazione di una campagna adword e raggiungere subito i primi posti per gli annunci inseriti, a partire da costi di 50 euro.

RISULTATI ORGANICI DELLA RICERCA: Sono i risultati naturali di Google e dei motori, quelli ottenuti senza fare nessuna campagna, ma solo con operazioni di posizionamento.

l lavoro dei nostri esperti SEO, il nostro lavoro, è proprio questo, far comparire il tuo sito tra i primi posti dei risultati di ricerca del motore di ricerca per le parole chiave pertinenti al vostro sito...e ci riusciamo veramente molto bene, cosi bene che offriamo la garanzia di POSIZIONATI O RIMBORSATI.

GARANZIA: POSIZIONATI O RIMBORSATI

I nostri tecnici esperti del settore SEO e posizionamento sono Certificati, veri e propri professionisti del Web-marketing. Questo ci permette di poterti offrire proprio questa forma di garanzia: POSIZIONATI O RIMBORSATI!

Quale altra azienda che si occupa di posizionamento e SEO sui motori di ricerca offre la medesima opportunità?

Direttamente nel contratto di posizionamento che andremo a sottoscrivere specificheremo gli obiettivi perché siamo sicuri che li raggiungeremo! Noi lo GARANTIAMO!

La garanzia di posizionamento prevede:

  • Sito Web da posizionare per specifiche keyword, se questo posizionamento non dovesse essere raggiunto, il cliente sarà rimborsato.

I nostri risultati (Per problemi di spazio non possiamo inserirli tutti...):

SITO WEB PAROLA CHIAVE POSIZIONAMENTO PRIMA PAGINA RAGGIUNTA
Streamingfilm.it Streaming Film 4 posizione Si
NotizieGossip.net Notizie Gossip 2 posizione Si
Magoegitto.com Mago 2 posizione Si
Sitiwebjoomla.it Siti web Joomla 1 posizione Si
Sitiweblucca.org Siti web Lucca 2 posizione Si
Romehotelservice.com Roma Hotel 6 posizione Si
Shopfilm.it Vendita Film 4 posizione Si
Videoin.eu Vendita dvd 3 posizione Si
Palestrainaction.com Palestra 5 posizione Si
studentiaffitto.it Affitto camera Firenze 5 posizione Si
mangaforever.net Comics Lucca 4 posizione Si
attuatorilineari.it attuatori lineari 1 posizione Si
lasposadifirenze.it abiti sposa firenze 1 posizione Si
italiainvestigazioni.com agenzia investigativa 1 posizione Si

Molti sono i siti della concorrenza ma solo uno è il primo posto sui motori di ricerca! Affidandoti a dei professionisti del settore e esperti SEO qualificati riesci ad avere il meglio e le prime posizioni per il tuo sito Web ma solo con sitiwebjoomla.it hai la garanzia del 'soddisfatti o rimborsati!'

Contattaci per le tue richieste personalizzate ed un preventivo mirato, il costo di un posizionamento varia molto dalle key che vuoi spingere, ma se il tuo sito è praticamente invisibile per Google, possiamo valutare di effettuare una operazione che includa altre operazioni di article marketing, SEO, ottimizzazione ed analisi ad un prezzo promozionale. Le operazioni sul tuo sito dureranno 6 mesi ma gia dopo 3 mesi vedrai i primi risultati.

SITO WEB -> www.sitiwebjoomla.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic