SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Domenica tutti Al Chioschetto da Gerardo per il putiferio di Infanticide

condividi


Domenica tutti Al Chioschetto da Gerardo per il putiferio di Infanticide
 
Fa il giro del mondo e approda a Lucera, la contrabbassista romana Caterina Palazzi che domenica farà tappa a Al Chioschetto da Gerardo.

A quasi cinque anni di distanza dal suo primo lavoro con la formazione Sudoku Killer, l’artista ritorna con un nuovo album dal titolo Infanticide, edito da Auand, e un tour mondiale di oltre 100 date tra Italia, Norvegia e Stati Uniti.
 
Un lavoro provocatorio e fuori dagli schemi fin dal titolo, quello della Palazzi, che richiama volutamente “Incesticide” dei Nirvana, gruppo che ha ispirato questo nuovo album nei suoi contenuti musicali ed emotivi.
 
Domenica Caterina Palazzi non avrà paura di osare nelle musiche che proporrà al pubblico del Chioschetto, nel cuore della Villa Comunale di Lucera: spazio agli effetti ed a sperimentazioni ardite per un viaggio alla scoperta dei più sacri ritmi dark d’ogni tempo.
 
L’appuntamento è, quindi, domenica 19 luglio alle ore 22:00 Al Chioschetto - da Gerardo. E’ vietato – come suggerisce Marco Barbaro, responsabile del chiosco- mancare!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic