SPORT Arti Marziali         Pubblicata il

Sei titoli per la New Ikba Lucera al CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2016

condividi


Si è svolta a Rimini dal 3 al 5 Giugno 2016 presso la “Fiera del Fitness di Rimini” la fase finale del CAMPIONATO ITALIANO WTKA 2016 per l'assegnazione del titolo di Campione Italiano Assoluto 2016 di Kick Boxing.
Si sono scontrati in questa fase finale tutti i vincenti delle varie tappe della maratona marziale del Nord - Centro e Sud Italia. Hanno partecipato circa 1200 atleti.

Ancora una volta i giovani atleti lucerini della “New Ikba Lucera” diretta dai maestri Nicola e Ciro Ianigro hanno portato a casa piazzamenti importantissimi.

AMODEO VITTORIO 1° CLASSIFICATO FULL CONTACT
AMODEO VITTORIO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
TANESE FRANCESCO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT – 84 kg
TANESE FRANCESCO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT – 89 kg
VESPA ANTONIO 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
CALABRESE SERENA 1° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
DEL RE ANTONIO 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT
PETRONELLA LUIGI 2° CLASSIFICATO LIGHT CONTACT

La New Ikba Lucera si è imposta su atleti provenienti da tutta Italia ed ha conquistato ben 6 TITOLI ITALIANI.
PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO, la New Ikba Lucera porta in terra lucerina dei Campioni Italiani.
Amodeo Vittorio è  diventato Campione Italiano per la QUARTA VOLTA CONSECUTIVA mentre Tanese Francesco ha conquistato il TITOLO DI CAMPIONE ITALIANO per il TERZO ANNO CONSECUTIVO.
Conquistando il titolo nazionale, gli atleti della New Ikba Lucera entreranno a far parte a partire dalla prossima stagione sportiva nella NAZIONALE ITALIANA ELITE WTKA DI KICK BOXING , nazionale composta da tutti gli atleti vincenti nelle varie categorie del campionato italiano.

Con la Nazionale, gli atleti lucerini affronteranno manifestazioni a livello europeo ed internazionale.
Un vero orgoglio e onore per la New Ikba e per tutta la città di Lucera avere per il 4° anno consecutivo dei Campioni Italiani e  atleti nella Nazionale Italiana, Nazionale composta da 40 atleti circa.
Il prossimo impegno è fissato tra alcuni mesi, ad inizi Novembre, dove la New Ikba Lucera sarà impegnata nel CAMPIONATO MONDIALE 2016 con location quest’ anno in Italia, in Toscana.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic