SPORT Volley         Pubblicata il

Seconda sconfitta per la Givova Blu Lucera contro la Silver Sun Ecana Troia

condividi


Seconda sconfitta per la Givova Blu Lucera,impegnata nell'AICS Open maschile, battuta nuovamente in casa dalla Silver Sun Ecana Troia con un brutto punteggio di 3 set a 0.
Sestetto iniziale con Michele Recchia, Leonardo De Muzio, Giuseppe Carchia, Giuseppe Albano, Ciro Tetta, Antonio Izzuti e Massimo Pio Iannella come libero. Panchina con Antonio Testa, ancora non al meglio, Pasquale Ricci, Danilo Tatta, Angelo Figurella e Vincenzo Pecoriello
In questa partita sono emerse tutte le principali lacune dei lucerini, colpevoli di una scarsa attenzione che ha causato errori anche grossolani, senza nulla togliere alla compagine avversaria, ben organizzata in campo e dotate di alcune buone individualità.
 Il primo set, inizialmente combattuto, vede i troiani prendere le contromosse sino al punteggio di finale di 18-25.
Il secondo set è più combattuto, ma si ha sempre l'impressione di una Givova Blu non particolarmente brillante, che infatti sul finale rallenta e concede il set agli avversari col punteggio di 21-25.
La partita ormai sembra avere un esito scontato, ed infatti nel terzo set i lucerini realizzano appena 14 punti contro i 25 degli avversari.
3 dunque i punti conquistati dalla Silver Sun che si colloca in cima alla classifica con 12 punti, mentre i lucerini restano fermi al quarto posto con 7 punti.
Il prossimo turno vede impegnati i lucerini in casa dell'ICS Stornara in data Sabato 3 Dicembre alle ore 18:30.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic