SPORT Atletica         Pubblicata il

Nuovo Direttivo alla Podistica Lucera

condividi



I soci dell’A.S.D. Podistica Lucera si sono riuniti in assemblea per rinnovare il proprio Direttivo.

Dopo un interessante e proficuo dibattito, all’unanimità sono stati eletti: Presidente Giuseppe Grieco, Vice Presidente Lino Vetere, Segretario-tesoriere Massimo Mastrodomenico e Consiglieri Leonardo Virgilio, Antonio Frazzano, Raffaele Tozzi e Bruno Porzio.
Il Presidente Giuseppe Grieco, subito dopo l’elezione, ha dichiarato: “Sono contento ed orgoglioso dell’incarico e prometto di dare il massimo di me stesso per la gloriosa Podistica Lucera”.

 Il Vice Presidente Lino Vetere, invece, ha detto: “L’obiettivo che mi prefiggo è quello di portare la nostra Podistica Lucera ai livelli che merita, cioè di farla diventare un importante punto di riferimento per tutto l’ambiente del podismo della provincia di Foggia e non solo. Spero di riuscirci con l’aiuto di tutti. Intanto l’entusiasmo è alle stelle e c’è tanta voglia di far bene per questo bellissimo sport che amiamo alla follia”. Il primo appuntamento del 2017 è la Mezza Maratona di Barletta, che avrà luogo nella città di Pietro Mennea il prossimo 19 febbraio. Seguiranno, poi, due importanti gare a Roma: la classica Mezza Maratona Roma-Ostia il 12 marzo e la famosissima Maratona di Roma il 2 aprile.

Buona corsa a tutti e……..buon lavoro al nuovo Direttivo, così composto:
Presidente: Giuseppe Grieco
Vice Presidente: Lino Vetere
Segretario-Tesoriere: Massimo Mastrodomenico
Consigliere: Leonardo Virgilio
Consigliere: Antonio Frazzano
Consigliere: Raffaele Tozzi
Consigliere: Bruno Porzio

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic