NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

È la volta di Fiorella Mannoia. Domani la tappa tanto attesa a Trani

condividi


“Una notte come questa, tu, non l’hai vissuta mai”
È ciò che ci si aspetta di sentire mercoledì mattina, dopo lo spettacolo di Fiorella Mannoia, martedì 29 agosto, 21:30, in piazza Duomo a Trani.
Organizzato dalla Fondazione S.E.C.A. nell’ambito della rassegna Fuori Museo – Eventi d’Estate 2017, il concerto dell’artista italiana dal forte temperamento, dai successi che abbracciano ed entusiasmano intere generazioni, si preannuncia emozionante.
Un’intera carriera in circa due ore di note e parole di coraggio, di amore, cariche di energia e dedizione per il mestiere di cantare, che si riversa nel raccontare ed abbracciare il pubblico con sguardi e grinta, quella che la Mannoia, da sempre, sfoggia in maniera esemplare sul palco, in ogni sua tappa.

Arriva dopo il concerto di Brunori Sas “Combattente – il Tour” ed apre la strada ad un altro altissimo momento artistico, il 10 settembre, con il Love Life Peace Tour, dove jazz e pop si fonderanno grazie all’eccellenza del mastro concertatore della Notte della Taranta, Raphael Gualazzi.
Brunori – Mannoia – Gualazzi. Una triade perfetta sta dunque inondando di gente ed ottima musica, una delle piazze più belle del Belpaese, Piazza Duomo, a Trani.
Triade di cui la Fondazione organizzatrice è fiera ed entusiasta: per il secondo anno consecutivo grandi nomi si esibiscono in una città votata all’arte ed alla bellezza, una piazza che si annuncia da sola, che fa da magnifica cornice, torna a vivere e a far parlare di sé, grazie alla sua naturale predisposizione ed anche agli eventi in programma.

Biglietti:
www.bookingshow.it
Rivendite autorizzate
Info: Polo Museale – Fondazione S.E.C.A. – piazza Duomo 8/9 – tel. 0883 582470

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic