SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

'Dichiarazioni d’amore' con Nathalie Caldonazzo a Lucera

condividi


'Dichiarazioni d’amore' con Nathalie Caldonazzo, giovedì 5 Ottobre ore 11.30, Circolo Unione Piazza Duomo – Lucera (FG).  

Francesco Serio, Compagnia Deloi e Ass. Culturale Galleria Manfredi presentano “Dichiarazioni d’Amore” una commedia di Vito De Girolamo e Carlo Loiudice con Nathalie Caldonazzo, Vito De Girolamo e Carlo Loiudice, per la regia di Enrico Maria Lamanna.

Il debutto nazionale è previsto sabato 7 ottobre, ore 21,00 presso il teatro dell’Opera di Lucera.

Lo spettacolo sarà poi in cartellone in numerosi teatri Italiani. Una commedia divertente, con alcune meravigliose poesie senza tempo, che vede Nathalie Caldonazzo alle prese con due uomini e le loro sofferenze d’amore. “Due uomini, due attori, due amici. Un teatro forse abbandonato forse no. Entrambi con un dolore un segreto d’amore. Sera… tanta pioggia… atmosfera magica. I due provano si confessano citano poeti… all’improvviso una donna bagnata per la pioggia, bellissima. Ha sbagliato teatro o forse no. Si unisce alla storia dei due romantici. Ascolta, aiuta… recita con loro. Fuori piove. Il gioco si fa intenso, divertente. La soluzione è vicina… l’alba appare. In quel teatro non è tutto come prima. Come l’amore. La donna sparisce, forse non c’è mai stata o forse sì. Il sole… nuovo giorno… i due amici sorridono… Nell’ aria un dolce profumo di lillà… lo stesso della donna appena entrata… lo stesso dell’amore.”

Vi aspettiamo il 5 ottobre alle ore 11.30 presso Il Circolo Unione sito in piazza Duomo Lucera (FG).

 

Biografie
 
Vito De Girolamo e Carlo Loiudice incrociano le loro strade pprofessionali in Puglia . Nel 2010 il sodalizio artistico tra i due si concretizza in un lavoro di autori, attori e registi.Con lo spettacolo 'I Corteggiatori-Amori A Colpi  Di Poesie' incrociano di nuovo le loro strade  dopo tre anni.. Lo spettacolo completamente rivisto e corretto è l'occasione per riprendere il lavoro insieme .
Sarà lo spettacolo a portarli "per strada" con una versione dello stesso divisa a pezzi da recitare a cappello.
L'incontro con il pubblico e un meccanismo a catena di passa parola, e dà al due l'energia e la voglia di lavorare insieme al di fuori di ogni vincolo istituzionale. Attualmente continuano a collaborare pur rimanendo due  freelance, Vito in Italia e Carlo a Berlino.
 
Biografia 
 
Nathalie Caldonazzo (24/5/1969 ) figlia della ballerina e coreografa olandese Leontine Snell, e dell'imprnditore Romano Mario Caldonazzo ( scomparso quando lei aveva 17 ANNI) in gioventù lavora come modella a Roma e Milano, cura le pubbliche relazioni per alcune discoteche della capitale e Costa Smeralda.Dopo alcune partecipazioni televisive come ballerina nel Corpo di Ballo di alcuni show della Rai, tra cui  " Stasera Lino e Fantastico 10 ", diventa famosa nella prima metà degli anni novanta per la sua relazione con Massimo Troisi, durata dal 1992 fino alla morte del comico partenopeo alta 1,78 cm,dopo aver sostenuto piccoli ruoli in alcuni film nel 1997 la Caldonazzo entra a far parte della compagnia del Bagaglino prendendo parte come Primadonna ad alcuni varietà televisivi e teatrali della compagnia.
In seguito la sua carriera si alternerà tra ruoli cinematografici (soprattutto nelle pellicole Fratelli d 'Italia e Paparazzi ), televisivi( Centovetrine, Anni 60...) e teatrali tra cui  la bisbetica domata per la regia di Alessandro Capone....(fonte Wikipedia) .
Attrice Showgirl, concorrente delL' Isola Dei Famosi 2017  per fare una esperienza straordinaria  insime  a persone che non ha mai conosciuto e mai visto prima , e ad altre che ha conosciuto, si , ma non in situazioni difficili ed estreme .
 
La cittadinanza è invitata a partecipare . 
 
Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic