SPORT Calcio         Pubblicata il

Lo Sport Lucera verso la nuova stagione al Comunale

condividi


Lo Sport Lucera si accinge a disputare per il terzo anno consecutivo, grazie a un nuovo ripescaggio, il Campionato di Seconda Categoria. La squadra biancoceleste, affidata a Romeo Mendolicchio - un ritorno, il suo - disputerà la prima partita in trasferta a Troia, domenica 8 ottobre. Dopo sette giorni, ospitando la Gioventù Calcio Cerignola, arriverà l'atteso esordio al Comunale di Lucera, finalmente restituito, dopo ben diciannove mesi e una serie incredibile di ritardi, alla pratica sportiva.
 
Tra le altre novità, è da menzionare l'ingresso in società di due nuovi soci, gli avvocati Audiello e Pietrocola, reduci da esperienze dirigenziali nel calcio foggiano.
La rosa di giocatori ha subito diversi cambiamenti, ma, punta di diamante sarà sempre Paolo Pellegrino; mentre, Alessandro De Paolis è passato al Celle San Vito. Mendolicchio vuole un gruppo che scenda in campo umile e determinato, certamente mai disposto a mollare e sicuro dei propri mezzi.
Quella che comincia, è una stagione importante per i colori biancocelesti; dopo stagioni che possiamo definire fallimentari, i tifosi si aspettano risultati importanti.
 
(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic