NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Inaugurato il nuovo corso di Estetica a Lucera della Target Education

condividi


E' iniziato il Corso di Estetica della Target Education. Il viaggio verso il raggiungimento del sogno per le ragazze che si sono da pochissimo iscritte vede come data di partenza il 23 ottobre 2017.

La prima giornata è stata dedicata all'accoglienza ed orientamento per le ragazze del primo anno, al fine di analizzare e focalizzare l'obiettivo finale che è quello di ottenere un titolo che aprirà la strada verso un lavoro entusiasmante, creativo, appassionante. Il percorso non sarà facile, né breve, qui alla Target non si promettono miracoli ma ottimi insegnanti e attenzione verso i corsisti. Le nostre insegnanti ti guideranno nell'apprendimento delle tecniche di trucco, manicure, trattamento corpo, cosmetologia, dermatologia, imparando le regole basi di igiene, alimentazione, chimica e psicologia, estremamente utili nel rapporto professionista/cliente.

Nel corso dei tre anni, necessari al conseguimento della qualifica, verranno forniti tutti gli elementi essenziali per imparare le tecniche legate alla cura dell'estetica, gli strumenti necessari e i metodi di utilizzo degli stessi. Periodicamente vengono realizzate delle giornate speciali, dedicate ad eventi speciali, come il trucco di Halloween, il trucco sposa, trucco orientale, tecniche di massaggio e trattamento corpo, nail art ed altre lezioni legate alle tendenze del momento. A titolo di esempio, nel 2016 è stato realizzato uno speciale dedicato al filo arabo, un trend di ultimissima generazione. Per ogni 'Speciale' viene rilasciato apposito attestato a conferma di quanto appreso.

Il corso di Estetica è suddiviso in due parti. Al termine dei primi due anni viene rilasciato un attestato di qualifica, al termine del terzo anno si ottiene l'attestato di specializzazione, con qualifica Professionale in “Operatore del benessere, indirizzo estetica”, valido su tutto il territorio nazionale e anche in ambito europeo.

E' un titolo professionale che apre strade lavorative affascinanti. Potrai sfruttare le tue conoscenze per lavorare in centri estetici, centri benessere, istituti di bellezza, SPA e terme, alberghi, villaggi turistici, navi da crociera, palestre, istituti di dermatologia e case cosmetiche, oppure decidere di avviare una tua attività.

Se anche tu vuoi realizzare il tuo sogno Target Education può fornirti le conoscenze giuste. Iscriviti oggi al Corso di Estetica, non è più tempo di rimandare. Il futuro ti aspetta!

TARGET EDUCATION - scuola di formazione
SEDE DI LUCERA (FOGGIA)
Via Giuseppe Pellegrino, 1 - Lucera (FG)
Tel: (+39) 0881 205347
E-mail: info@targeteducation.it
Sito web: www.targeteducation.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic