SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

Lucera: al Teatro 'Il piccolo'" in scena 'Domani mi sposo'

condividi


Sarà un weekend di risate e divertenti gags quello che si vivrà a Lucera grazie alla comicità di Antonio Montuori, attore poliedrico del luogo con alle spalle già tante esperienze importanti nel mondo del cabaret. Lo spettacolo si chiama "Domani mi sposo" e vedrà in scena Antonio Montuori con Francescopaolo Pilla con il quale sarà alle prese con l'organizzazione di un matrimonio dove le ristrettezze economiche del futuro sposo lo costringeranno a trovare soluzioni bizzarre e improbabili per cercare di convolare a giuste nozze.
 
Antonio Montuori, 35enne attore di Lucera, ha una importante esperienza artistica alle spalle. Dopo 10 anni di teatro e di musical conquista il secondo posto al festival "Ridi Ciociaria", partecipa come finalista nel 2014 al Premio Charlot (Salerno) e al Festival del Cabaret di Martina Franca. Nel 2015 vince il Festival del Cabaret di Basilicata e Calabria e nel 2016 il festival "Ridi Babbione". Nell'estate del 2016 si imbatte in un tour estivo che conta altre 50 date in collaborazione con il comico di "Made in Sud"  Santino Caravella. Si cimenta anche in lavori televisivi partecipando alla trasmissione "Io campo", in onda su AntennaSud e alla docu-fiction "Orsara ieri e oggi", suddivisa in 10 puntate, in onda su  Telefoggia. Inoltre ha partecipato al programma comico Challenge 4 in onda su Rai 4.
Lo spettacolo andrà in scena  15 e 16 Dicembre presso il teatro "IL PICCOLO" (Chiesa Santa Maria delle Grazie) di Lucera. Il divertimento è assicurato.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic