SPORT Basket         Pubblicata il

ASD Basket Lucera, sconfitta a Ruvo che sa d'amaro




Sconfitta amara per l'asd Basket Lucera battuta a Ruvo 60-57, nella gara valida per il sesto turno del campionato Regionale di Promozione. La partita andata in scena in terra di Bari è stata sostanzialmnte equilibrata. Le due squadre si sono alternate al comando non risparmiando eneregie sia fisiche che mentali. I secondi finali sono stati fatali al quintetto lucerino che è stato superato dai locali proprio al suono della sirena.

Buona ancora una volta la prova di Alessandro Tozzi, che ha chiuso la gara con 18 punti, e Andrea Bernardi, sempre più positive le sue prestazioni, che ha messo a referto 16 punti. Anche in questa occasione la mancanza dei lunghi e le non perfette condizioni fisiche di alcuni atleti hanno impedito alla squadra di coach Giampiero Bernardi di chiudere positivamente la partita. Questo handicap sta condizionando negativamente l'andamento del campionato. Si tornerà a giocare sabato 2 dicembre alle ore 20,00 al palazzetto dello sport di viale Canova, ospiti della compagine tutta lucerina il Barletta Basket.

Danilo De Sabato


Tabellino:
Tozzi 18, Andrea Bernardi 16, D'Arrissi 13, A. Faccilongo 6, Bevere 2, Fanelli 2, Zannuto 0, Tammaro 0, Barbato n.e., Barbaro V. n.e.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic