NEWS ON LINE Sociale         Pubblicata il

Lotteria A.MA.I.RA.GA, insieme per i bambini dell’Istituto Comprensivo Manzoni Radice di Lucera

condividi


L’associazione A.MA.I.RA.GA invita SS.LL. alla conferenza stampa del 15 dicembre 2017 alle ore 10:30 presso l’aula magna “Teresa Lepore” dell’Istituto Comprensivo Manzoni Radice, Piazza Vagno 8, a Lucera (FG) per presentare l’iniziativa intitolata “LotteriA.MA.I.RA.GA, insieme per i bambini dell’Istituto Comprensivo Manzoni Radice”.

L’associazione A.MA.I.RA.GA spiegherà nel contesto della conferenza stampa l’iniziativa che ha inteso promuovere e che prevede peraltro 50 premi di diversi valori donati dai commercianti di Lucera. Lo scopo di questa lotteria che diventerà un appuntamento fisso annuale per supportare l’Istituto Comprensivo Manzoni Radice intervenendo per colmare quelle carenze imposte dai tagli del Governo Centrale e per non limitare i rapporti tra scuola e famiglia.

A.MA.I.RA.GA è un’associazione di volontariato di tipo “no profit” fondata nel marzo 2017 da numerosi e volenterosi genitori dell’l’Istituto Comprensivo Manzoni-Radice. L’associazione nasce con finalità di utilità sociale e solidale e di supporto all’universo scolastico.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic