SPORT Volley         Pubblicata il

Week-end positivo per le due squadre Volleyball Lucera

condividi


Fine settimana tutto sommato positivo per le due squadre Volleyball Lucera, nonostante una sconfitta della formazione femminile di serie D che comunque è tornata a far punti dopo un gennaio e un febbraio nerissimi, con soli tre punti incassati dall’inizio del 2018.
La Farmacia Fares ha perso a Palo 3-2, battagliando fino all’ultima azione dell’incontro e dando evidenti segnali di miglioramento tecnico e psicologico.

Nessun contraccolpo, invece, per la Diesse Group in serie C maschile, visto che la squadra di Gianni Furno è subito tornata alla vittoria dopo lo scontro diretto per il vertice perso la scorsa settimana a Cerignola.
Apollo e compagni hanno regolato con una certa velocità il Bitonto, incontrando qualche difficoltà solo nel primo set, superata di slancio fino al netto successo arrivato per 3-0.
“Avevamo bisogno di darci subito delle risposte – ha commentato l’allenatore – perché c’era il rischio di subire mentalmente lo stop contro la capolista. Devo dire che i ragazzi hanno risposto benissimo, e questo ci infonde fiducia e ottimismo per il prosieguo della stagione”.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic