NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Auto Palmieri ottiene il certificato di eccellenza Autoscout24

condividi


Per tutti coloro che sono appassionati di auto c'è un'importante novità proprio a Lucera. La concessionaria auto Palmieri ha infatti ottenuto uno dei più importanti riconoscimenti del settore, ricevendo l'Attestato di Eccellenza 2018, con una valutazione dagli utenti di AutoScout24 con 4,9/5 Stelle!

Il salone è stato recensito dagli utenti di AutoScout24 con ottime valutazioni, ottenendo così l'importante valutazione. AutoScout24 è noto come uno dei più grandi portali-vetrina per auto usate online in Italia e Europa, con centinaia di concessionari che espongono le vetture. Il parco auto virtuale di AutoScout24 vanta più di 2 milioni di veicoli e una moltitudine di concessionari, tra i quali la concessionaria Auto Palmieri di Lucera è riuscita ad emergere.  Ottenere una valutazione così importante e positiva è indice di affidabilità, serietà e qualità.

Per il team di Auto Palmieri la soddisfazione del cliente è un punto focale del proprio lavoro, non un numero ma una persona con specifiche esigenze che gli addetti della consessionaria cercano sempre di realizzare al meglio. L'attestato di Eccellenza AutoScout 2018 sarà uno stimolo a fare sempre meglio.

Tutti i veicoli di Auto Palmieri sono periziati, ricondizionati e certificati, per garantirvi qualità a prezzi imbattibili.
Per scoprire le offerte di Auto Palmieri su Autoscout24 clicca qui

Visita il sito palmieriauto.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic