SPORT Calcio         Pubblicata il

Sport Lucera, riposo pasquale prima del gran finale

condividi


Pausa pasquale, pausa di riposo e di riflessione. Lo Sport Lucera (37 punti), prima di concentrarsi sui prossimi, cruciali impegni, certamente, avrà analizzato la gara interna di domenica scorsa, conclusasi in parità con il Real Foggia (37 punti), grazie alla rocambolesca autorete che ha permesso agli ospiti di riequilibrare un incontro che i ragazzi di Mendolicchio stavano conducendo con discreto merito verso la vittoria.

Nel rush finale, i biancocelesti dovranno disputare ancora tre partite, nell'ordine: con il Vieste (25 punti), in trasferta; con il Real Sannicandro (34 punti), in casa; con il Puglia Sport Altamura (24 punti), in trasferta. Tre gare mirate a guadagnare la migliore posizione possibile nella griglia dei play-off. E Salvemini Manfredonia (41 punti), Gioventù Calcio Cerignola (38 punti), Real Foggia e mettiamoci anche Real Sannicandro non resteranno a guardare. La battaglia sarà dura; e servirà un grande Sport Lucera.

(s.r)

 

Di seguito, gli incontri che il calendario prevede per le altre squadre che lottano per disputare gli spareggi promozione.

Salvemini Manfredonia: Puglia Sport Altamura, trasferta - Troia, in casa - Gioventù Calcio Cerignola, in trasferta.

Gioventù Calcio Cerignola: Calcio Palo, in casa - Carpino, vittoria a tavolino - Salvemini Manfredonia, in casa.

Real Foggia: Riposo - Vieste, in casa - Real Sannicandro, in trasferta.

Real Sannicandro: San Giovanni R., in casa - Sport Lucera, in trasferta - Real Foggia, in casa.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic