SPETTACOLI Concerti         Pubblicata il

Passione Napoli con Giusy Attanasio, Carmine Niro e 5 cantanti neomelodici della Provincia di Foggia

condividi


Un nuovo spettacolo musicale "Passione Napoli" il giorno domenica 8 APRILE 2018 si svolgerà nel comune di Rignano Garganico di cantanti neomelodici e del panorama partenopeo classico napoletano, che vedrà un passaggio di microfoni tra artisti quali Giusy Attanasio (Napoli), Carmine Niro (San Severo), Giuseppe Volza (San Severo), Niki Russi (San Severo), Giovanni D'Angelo (Foggia) e il duo Marianna e Ciro Stanchi (Foggia), presso il Tenimento Tancredi, Contrada Cavallo-Rignano Garganico.
I fans dei giovani cantanti non vedono l'ora di ascoltare i loro idoli, ma l'attrazione centrale della serata si avrà quando si esibirà la giovane cantante napoletana Giusy Attanasio moto benvoluta e amata da tutti e dal giovane Cantante Carmine Niro (Sanseverese), e naturalmente con altri artisti gia conosciuti.
Giusy Attanasio: "Ho realizzato il mio sogno", è una nuova giovane cantante e  della musica napoletana Neomelodica, cantautrice.

Nata a Napoli nel rione Sanità, ma ha vissuto per circa 20 anni in un quartiere Perrone, nella località di Capodichino. Ha iniziato a cantare sin da piccolissima dalla età di 5 anni aiutandosi a cantare con il suo karaoke fino alla età di 20 anni che aveva nella sua cameretta fin quando ha trovato la fortuna di essere notata da qualche artista. Iniziò a studiare nella scuola della Performance Music del maestro Luca Attanasio per circa due anni facendo musica live, ma era entusiasta e non vedeva l'ora di pubblicare il suo primo lavoro discografico, ma purtroppo le sue condizioni economiche non lo permettevano fino a quando incontra una persona speciale, che lei considera il suo "Angelo Custode" che ascoltando la sua voce ha deciso di credere in lei e ad aiutarla a realizzare il suo sogno di incidere il suo primo lavoro discografico dal titolo "Emozioni di Una Donna" arrangiamenti del maestro Leo Ferrucci, inciso nella  Royal Studio e prodotto dalla Zeus Record, con 10 brani inediti della artista Giusy Attanasio e successivamente un altro lavoro discografico "Uragano". Incantesimo.

Oggi la Attanasio è una artista abbastanza conosciuta ed è orgogliosa perché una grande parte del suo lavoro discografico è opera sua nello scrivere i testi delle sue canzoni e a creare le sue musiche e dice "Spero di rimanere sempre nel cuore delle persone e riuscire sempre ad emozionare come ho fatto fino ad adesso, quindi da ex parrucchiera per 12 anni e successivamente cantante che si sta affermando per pura passione e innata e per dedicarsi al pubblico che la segue e se ne innammora nella ascoltarla.

Carmine Niro Giovane cantante originario di San Severo nel 2017 (amico-manager Umberto Gravina) ha pubblicato un suo disco nel 2017 dal titolo "Cuore Contro Cuore" Una donna amata ma nello stesso contesa tra due uomini uno forse meno bravo dell'altro e che si sente tradita dal suo fedele Amore e lo scopre tramite messaggi sul telefonino.
e "Pazzo di Te" (amore incondizionato verso una giovane ragazza, e che il suo Lui può fare anche e commettere pazzie pur di averla con sé).

Per info e contatti: Umberto Gravina
cell. 329 927 3651

Tenimento Tancredi Rignano Garganico
Biglietti disponibili - Macelleria Raffaele Notarangelo San Severo
 
La cittadinanza è invitata a partecipare

Vincenzo Battista

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic