SPETTACOLI Teatro         Pubblicata il

‘Proibito invecchiare’ al teatro Garibaldi di Lucera

condividi


Domenica 20 maggio 2018, al teatro Garibaldi alle ore 20,00 mix di atti unici dal titolo “Proibito invecchiare” spettacolo teatrale organizzato in collaborazione con l’assessorato ai servizi alla persona del Comune di Lucera guidato dal dott. Michele Marucci. E’ la conclusione di un percorso iniziato a gennaio di quest’anno da parte di un gruppo di persone non più giovani, ma solo anagraficamente perché animati da tanto entusiasmo,  che ha accettato di mettersi in gioco e cimentarsi con la nobile arte del teatro sotto la guida di Lello Di Gioia, coordinatore del progetto e regista della compagnia ALTER EGO.

Si tratta di tre originali sketch teatrali abbastanza impegnativi e divertenti dove i nostri protagonisti si alterneranno con la consapevolezza di aver profuso tutto gli sforzi utili  per meritare il consenso del pubblico presente.
Tra gli interpreti figurano Giuseppe Cappelletti, Enza Occhiochiuso, Antonio Manganiello, Teresa Chirico, Veturio Antifora, Antonio Tozzi, Tonia Varanelli,  Donato Viola,   Adele De Palma, Guerino Barone,  Gabriella Aufiero, Dalila Terlizzi, Daniele Tanese e Gianfranco Valeno.                              

Gli inviti per accedere allo spettacolo, fino ad esaurimento dei posti, sono disponibili presso l’Assessorato ai servizi alla persona in via IV Novembre, 49.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic