NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Lucera: Polizia arresta due persone per furto aggravato presso l’Eurospar

condividi


Nella serata di ieri, Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Lucera hanno tratto in arresto due persone: I. F., classe 1974 e R. C., classe 1978 entrambi di Lucera.
I poliziotti durante il servizio di controllo del territorio notando due persone già note alle forze dell’ordine uscire dal supermercato Eurospar a bordo dell’auto, hanno deciso di effettuare un controllo sull’autovettura.
Alla vista di due buste con la spesa gli operanti hanno chiesto contezza dello scontrino, ma i due conviventi riferivano di averlo buttato.
A quel punto i poliziotti non convinti della versione dei fatti, hanno verificato presso il Supermercato se effettivamente fosse stato emesso lo scontrino della spesa.
Dal controllo è emerso che solo alcune merci erano state pagate per un valore di 5 euro, pertanto i prodotti rubati sono stati restituiti al direttore.
I due soggetti dopo le formalità di rito sono state accompagnati presso la propria abitazione, agli arresti domiciliari su disposizione del Pubblico Ministero.

Fotogallery n.
Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic