Lucera, 13 Maggio 2024

Vittoria per Giulia Vetere anche sui 60 metri

La  giovane atleta Giulia Vetere ha ottenuto un-altra importante vittoria sul mitico campo- scuola di Foggia.
Ha vinto, infatti, i 60 metri nel corso della terza giornata del -Campionato Provinciale di società in pista- con 9 secondi e 3 decimi, ottimo tempo soprattutto se si considera che è ancora al primo anno della categoria Ragazze.
La gara è stata entusiasmante con la nostra Giulia Vetere che, dopo una buona partenza, si è messa subito in testa per poi incrementare il vantaggio sulle altre, andando a vincere con ben due decimi sulla seconda.
Al suo arrivo il Presidente della società sportiva per cui è tesserata, cioè la -Gargano 2000-di Manfredonia, si è voluto complimentare personalmente con l-atleta lucerina per l-inaspettata vittoria, soprattutto perchè è una mezzofondista e non una velocista, o almeno non si sapeva di esserlo a questi livelli.
Giulia Vetere ha, così, inanellato un-altra perla alla sua collana di successi, che alcuni giorni prima si era già impreziosita con la medaglia consegnata per meriti sportivi (unica fra le 1° e le 2° medie) dalla Preside della Dante Alighieri nel corso della -Festa delle 3° Medie-, tenutasi  nel Teatro dell-Opera San Giuseppe.
Il prossimo appuntamento per la forte atleta lucerina è il Trofeo Favino, dove sarà impegnata nei 1000 metri, nei 60 metri e nella staffetta 4×100 sempre sul campo-scuola di Foggia.


 Parsifal

Facebook
WhatsApp
Email