NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Via Gramsci a Lucera si illumina grazie all'iniziativa dei Commercianti

condividi


In uno splendido spettacolo di luci e colori, Via Gramsci a Lucera si è trasformata in un incantevole sentiero natalizio, grazie all'iniziativa straordinaria dei commercianti locali. Mentre la mancanza di decorazioni natalizie ufficiali a livello comunale ha suscitato delusione, gli imprenditori di Via Gramsci hanno brillato di luce propria, offrendo alla comunità una via festosa e accogliente.

Luminarie scintillanti: il regalo dei commercianti di Via Gramsci

Ogni angolo di Via Gramsci è ora adornato da luminarie scintillanti, creando un'atmosfera magica che cattura l'attenzione di chiunque passi per la strada. I commercianti non solo hanno decorato le proprie vetrine con gusto, ma hanno anche contribuito a illuminare l'intera via, dimostrando un impegno straordinario per diffondere la gioia del Natale, installando anche i divertenti copri-paletti a forma di Babbo Natale (qui ne vediamo un esempio di fronte allo store di Lama Optical di Lucera).

Un ringraziamento sentito dalla comunità di Via Gramsci

I residenti di Via Gramsci e dintorni si uniscono in un sentito ringraziamento ai commercianti che hanno reso possibile questo spettacolo di luminarie. Ogni negozio ha contribuito con il proprio tocco unico, rendendo Via Gramsci una destinazione imperdibile per vivere appieno la magia delle festività.

Un augurio luminoso per il futuro

In attesa di ulteriori sviluppi, i residenti di Via Gramsci si godono l'incantevole atmosfera natalizia creata dai commercianti, augurandosi che questa iniziativa possa ispirare una tradizione duratura di collaborazione e festa per i Natali a venire. Grazie a Via Gramsci, Lucera brilla più intensamente che mai in questa stagione di festa.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic