NEWS ON LINE - Video
La Regione Puglia e le Regionali 2010 su Studio9tv
Loredana Capone, Assessore Reg. Sviluppo Economico
Rocco Palese presenta la sua campagna elettorale
Espedito Alfarano, nostro inviato da Bari, ci invia due servizi video che hanno a che fare con gli avvenimenti regionali. Il primo mostra l'intervista al Vice Presidente della Regione Puglia, nonché Assessore Regionale allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive, Loredana Capone, nella quale si parla della manovra anticrisi varata dal Governo Regionale che prevede anche gli "Aiuti alle piccole imprese innovative di nuova costituzione", tesi a sostenere la ricerca innovativa e a finanziarla per renderla vera e propria impresa, specie se costituita da giovani (c'è un finanziamento fino a 1 milione e 200 mila€).
Nell'altro, invece, il Candidato Presidente del PDL, Rocco Palese, presenta la propria campagna elettorale che partirà domani, domenica 7 marzo, con lo slogan "7 marzo, 7 note,7 melodie".
Evocando le note musicali, lo staff di Palese ha infatti abbinato ad ogni nota musicale un ambito d'intervento amministrativo in caso di vittoria del proprio schieramento. "E' finita l'epoca delle filastrocche e delle poesie, inizia quella dei fatti", ha dichiarato Rocco Palese.

Le Redazione

GUARDA LOREDANA CAPONE

GUARDA ROCCO PALESE


data pubblicazione: 3/8/2010
chiudi finestra www.lucerabynight.it