SPETTACOLI Cinema         Pubblicata il

A Natale mi sposo


Alcune scene del film
La locandina


In programmazione al Cineteatro dell'Opera, in via G. bruno 5, mercoledi 29 e giovedì 30 dicembre 2010 e da sabato 01 a lunedì 03 gennaio 2011, spettacoli ore 18.30 - 21.00.

Trama

Gustavo Godendo è un cuoco che lavora in una trattoria ‘molto’ romana, ma sogna di diventare un grande chef internazionale. Con lui: un lavapiatti toscano, Cecco, in cerca di avventure con donne sopra i settanta, Rocky, un cameriere romano dai trascorsi come pugile, e la mascotte Gualtiero, un simpatico porcellino d’India.
Grazie ad uno stratagemma di Fabio, il figlio di Paolo al quale questi è molto legato, la strampalata combriccola riesce a farsi ingaggiare per un banchetto di nozze estremamente chic a Saint Moritz. Promessi sposi sono Chris, ex fidanzata di Fabio, e Steve, figlio di un banchiere svizzero ai cui soldi mira il padre della ragazza, avendo già dilapidato l’eredità della moglie.
A complicare la giù ingarbugliata situazione, intervengono due wedding planner ostinatamente single: Gina, che ha un debole per Steve, e Palma che tenta inutilmente di sedurre Cecco.
Fabio dovrà fare del suo meglio per approfittare della situazione e ricondurre a sé la bella Chris...

REGIA: Paolo Costella
SCENEGGIATURA: Gianluca Bomprezzi, Edoardo Falcone, Paolo Costella
ATTORI: Massimo Boldi, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enzo Salvi, Elisabetta Canalis, Massimo Ceccherini, Teresa Mannino, Loredana De Nardis, Lucrezia Piaggio, Jacopo Sarno, Valeria Valeri
DISTRIBUZIONE: Medusa
PAESE: Italia 2010
GENERE: Commedia
DURATA: 97 Min

COSTO BIGLIETTO
platea € 5,00
galleria € 6,00

Guarda il trailer A Natale mi sposo

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic