HI-TECH In the web         Pubblicata il

Controlli sulle strade e sicurezza, pointgomme.it vi dà una mano


Wikiel Casimiro Edoardo, titolare di Punto Gomme a Lucera
Il nuovo sito Internet www.pointgomme.it


Se le gomme sono in perfetta efficienza e vengono gonfiate correttamente e regolarmente si viaggia con maggiore sicurezza e si consuma anche fino al 15% in meno. Eppure, oltre la metà degli Italiani non vi presta la dovuta attenzione.

"Pochi centimetri di gomma" - ha affermato Fabio Bertolotti, Direttore di Assogomma - "servono a  garantire aderenza e tenuta di strada e sono perciò fondamentali per viaggiare in sicurezza.  Controllo della pressione e dello stato di usura sono  buone norme di utilizzo dei  pneumatici e questo anche in un’ottica di risparmio del carburante con conseguente salvaguardia dell’ambiente".

Per assicurare un controllo ottimale è stato messo in pratica il progetto 'Vacanze Sicure 2012' proposto da 'Pneumatici sotto controllo' e Polizia Stradale, con il coinvolgimento di numerosi agenti impegnati nei controlli su strade e autostrade.

Per la vostra sicurezza e per quella di coloro che viaggiano con voi, dunque, provvedete a cambiare i pneumatici usurati. Oggi, per aiutarvi nel compito, è online il nuovo sito Pointgomme.it, dove troverete numerose offerte per pneumatici, cerchi ed accessori auto.

La vendita online è il mezzo più veloce e sicuro che vi garantirà il prodotto a casa vostra in breve tempo. Visitate il sito pointgomme.it, oppure recatevi presso il punto vendita a Lucera (Fg), in via Appulo Sannitica numero 75.

Pointgomme.it è il vostro gommista di fiducia!

Web & Mail: www.pointgomme.it - info@pointgomme.it

Via Appulo Sannitica, 75 - 71036 Lucera (FG), IT - Tel +39 0881 525590

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic