NEWS ON LINE Lavoro         Pubblicata il

‘BELLLI E MONELLI’: AFFARI PERFETTI PER GUADAGNI CERTI!


L'ingresso dell'attività


Vuoi intraprendere un’attività in proprio, del tutto svincolata da rapporti di subalternità? Ti piace il rapporto con la gente e i bambini sono la tua passione? A Lucera hai trovato l’occasione giusta per esprimerti. ‘Belli e Monelli’ è un marchio, senza vincoli derivanti dal franchising, con oltre dodici anni di presenza sul mercato, situato al civico 27 della centralissima via Gramsci, a poche decine di metri da piazza Duomo, in una delle aree shopping più servite e frequentate della città e del circondario. È qui, da più di un decennio, che bambini e bambine, ragazze e adolescenti dagli 0 ai 16 anni di età, trovano il loro ‘paese dei balocchi’ in fatto di abbigliamento per tutte le tasche, le taglie, i gusti, le esigenze. Il locale, posizionato al piano terra e dotato di un’ampia metratura, si presenta totalmente ristrutturato, con mobili e suppellettili di ottima e moderna fattura, realizzati su misura per adattarsi agli ampi spazi dell’esercizio commerciale che, in zona, non ha praticamente eguali. Rilevarlo, chiavi in mano, è un affarone per chi investa nell’acquisto della licenza o nel subentro al canone di affitto, instaurando una trattativa diretta e privilegiata con la gestione che lo lascia causa trasferimento. Praticamente infiniti i punti di forza per un investimento sicuro e garantito:

 
posizione ultracentrale: punto di snodo giornaliero per abitanti, residenti, avventori del centro storico e, soprattutto, per gli studenti che raggiungono a piedi i rispettivi istituti scolastici;

 

la presenza di una clientela informata e fidelizzata;

 

l’affidabilità di marchi e firme tra le più prestigiose, a prezzi contenuti e convenienti, non soltanto nella stagione dei saldi;

 

il consolidato rapporto con i fornitori;

 

l’attestata e pluriennale presenza sul mercato;

 

l’eventualità di creare esclusività su alcune griffes e su determinati capi;

 

la possibilità di un affiancamento e di una consulenza iniziale al momento del subentro, oppure, alla consegna dell’attività.

 

Sono solo alcuni dei motivi che inducono a sceglierlo come forma di investimento dal ritorno praticamente assicurato. L’acquisizione della licenza, od il subentro nella gestione in fitto del punto vendita, avviene rapidamente, senza intermediari, con modalità di accordo diretto e produttivo. Inutile evidenziare che per:

 
la particolare tipologia merceologica;

 

la possibilità di seguire i clienti nella crescita e fino all’adolescenza;

 

l’interesse per la moda, da parte di giovani e giovanissimi, sono tra le caratteristiche più redditizie e remunerative per chi sceglie una soluzione di auto-impiego in maniera sicura e oculata.

 
Non si può lasciarsi sfuggire questa irripetibile opportunità! È un affare autentico per chi vuol fare affari. Per ulteriori informazioni contattare preferibilmente il 328.5505144. Si pregano perditempo e curiosi di astenersi. Quanti preferiscono guadagnare tanto, lavorando quanto basta sono i benvenuti. Le occasionissime bussano alla porta una volta sola. Vi aspettiamo!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic