NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

A Lucera uno sportello del GAL Meridaunia





Attivo da martedì 5 febbraio, nel cuore del centro federiciano 
A partire da martedì 5 febbraio 2013, uno sportello del GAL Meridaunia sarà aperto al pubblico tutti i martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9 alle ore 13.30 e dalle 15 alle ore 18.30 nella nuova sede ubicata nel centro storico di Lucera, in via Luigi Zuppetta n. 5 (palazzo Nocelli).
La scelta di attivare un ufficio nel Comune di Lucera è motivata dalla necessità di dare riposta alle richieste delle comunità dei Comuni dell’area Nord dei Monti Dauni e di Lucera in merito ad un’interfaccia GAL logisticamente più raggiungibile rispetto alla storica sede di Bovino, evidentemente distante dai Comuni settentrionali. Il funzionamento della sede storica di Bovino resta invariato (dal lun. al ven.  – orari: 9-13.30; 15-18.30).
Se hai un’idea imprenditoriale, se c’è un bando attivo a sostegno delle imprese e ne vuoi sapere di più, se hai bisogno di un sostegno per un’azione di promozione e/o di progettazione, se vuoi conoscere gli strumenti a disposizione per fare sviluppo aziendale e territoriale, e tanti altri “se”, puoi rivolgerti allo sportello di Meridaunia dove troverai il personale del GAL pronto a orientarti e darti le giuste informazioni.

Info SPORTELLO GAL di LUCERA
Martedì, giovedì e venerdì; ORARI: 9-13.30; 15-18.30
Tel. 0881. 1896313
Su FB: Gal Meridaunia Sede Lucera


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic