NEWS ON LINE Cronaca         Pubblicata il

Investita dall'auto, viene derubata della borsa. Arrestata l'autrice del furto


DELL’OLIO Zita
PARLANTE Giovanna


S. FERDINANDO DI PUGLIA: INVESTITA DA UNA MACCHINA LA DERUBANO DELLA BORSA. ARRESTATA L’AUTRICE DEL FURTO
DELL’OLIO Zita, classe 1967, incensurata di origine rumena ma residente a San Ferdinando di Puglia è stata tratta in arresto in flagranza  reato per furto aggravato. Al 112 è pervenuta una richiesta di intervento per un furto in atto ai danni di una donna rimasta coinvolta in un sinistro stradale. I Carabinieri, unitamente alla locale Polizia Municipale, sono giunti sul luogo del sinistro ed hanno accertato che la vittima, mentre passeggiava con la sua bicicletta, era stata investita da un auto. Approfittando della confusione creatasi, quando tutti i passanti erano accorsi per prestare soccorso alla malcapitata, DELL’OLIO si era impossessata della borsa della donna investita e si era dileguata. I Carabinieri hanno subito iniziato le ricerche dell’autrice del furto trovandola, dopo poco, presso la sua abitazione al cui interno, a seguito di perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto la borsa rubata contenente 620,00 €. La DELL’OLIO è stata tratta in arresto e la refurtiva restituita alla legittima proprietaria.
 
FOGGIA: ARRESTATA DAI CARABINIERI PER FURTO DI ENERGIA ELETTRICA IN PIZZERIA
PARLANTE Giovanna, 32enne incensurata, è stata arrestata dai Carabinieri in quanto ritenuta responsabile di furto aggravato.
Durante i controlli espletati negli esercizi pubblici è stato accertato che all’interno della pizzeria da lei gestita sul contatore Enel per la misurazione dei consumi, era stato installato un magnete azionato a distanza e che pertanto poteva essere disattivato in qualunque momento. L’allaccio sulla linea elettrica non consentiva una corretta registrazione dei consumi di energia elettrica e, di conseguenza, un’esatta fatturazione degli stessi. L’arrestata, dopo le formalità di rito, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic