POLITICA Comune         Pubblicata il

PROPAGANDA ELETTORALE EUROPEE ED AMMINISTRATIVE 2014




Spazi elettorali sui siti
STUDIO9TV   -   LUCERABYNIGHT   -   VOTALUCERA   -   SPORTENEWS
 
Ai sensi e per gli effetti delle vigenti norme di legge dell`Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni si comunica che, in occasione delle prossime
ELEZIONI  AMMINISTRATIVE ED EUROPEE 2014 si intende diffondere, nei predetti siti Internet, messaggi politici a pagamento con le seguenti modalità:
sarà assicurato, anche mediante rotazione o banner fisso, comunicati stampa, annunci di incontri ed eventi elettorali corredati da foto, l`accesso a tutti i candidati, partiti o movimenti politici che ne abbiano fatto richiesta.
Una volta garantita la distribuzione e gli spazi secondo il predetto criterio, in caso di richieste eccedenti per quantità, le stesse saranno soddisfatte in base all`ordine di arrivo delle richieste in relazione alla disponibilità;
* Sono ammessi soltanto i messaggi politici nelle forme indicate dall`articolo 7, comma 2, della L. 22/2/2000 n. 28;
* Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico” e indicare il soggetto politico committente;
* Il costo della propaganda elettorale sarà concordato in base alla scelta del pacchetto pubblicitario che il candidato decide di acquistare e con le tariffe da listino;
* Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione, tramite bonifico, contestualmente all`accettazione dell`ordine di pubblicazione. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione
* Tutte le richieste di informazioni e di prenotazione degli spazi pubblicitari dovranno essere inviate all’indirizzo sopra citato o contattare il numero telefonico 329/0631854.
* Listino prezzi: Il tariffario è pubblico e si può visionare presso la redazione, comprende tutti i servizi offerti con il costo in base alle diverse proposte propagandistiche. Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’I.v.a. per la quale va applicata l’aliquota del 4%, riservata della legge ai messaggi elettorali.
* In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro le ore 24:00 del 23 Maggio 2014.
* Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando la testata da ogni responsabilità. Resta comunque la facoltà discrezionale della direzione editoriale di non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic