MUSICA Novità discografiche         Pubblicata il

Regole e Sogni, ecco l’album di produzione lucerina della cantautrice foggiana DIORHA’




Il prossimo 4  luglio uscirà in anteprima il primo album di inediti della cantautrice foggiana Angela Pinto in arte DIORHA’. Sarà disponibile, oltre che su cd rom, anche in formato elettronico scaricabile dalla piattaforma Itunes.

Il disco, dal titolo 'Regole e Sogni' e dalle sonorità tipicamente pop/rock, è una produzione interamente lucerina facente capo all’associazione culturale Anthony Grey (www.anthonygreylondon.com) in collaborazione con il Jafar Recording Studio. La sinergia nata dal lavoro di scrittura di Diorhà, di concerto con l’opera di arrangiamento /esecuzione di Graziano Cecere e quella di ripresa, missaggio e mastering di Antonio Cassinese ha dato vita ad un prodotto d’impatto, fresco e originale.

lla data di uscita dell’album (il 4 Luglio 2014), la produzione organizzerà un evento di presentazione del lavoro (seguiranno ulteriori comunicazioni riguardanti la location e altre informazioni circa l’appuntamento) durante il quale interverranno l’artista, il produttore esecutivo ed il sound engineer del disco.

Un immenso grazie va a chi ha reso possibile, tramite una preziosa partecipazione, la realizzazione del progetto 'Regole & Sogni': il Maestro Pasquale Patella, Enzo Dirodi, Ilaria Fanny Gemminni, Christian Iliceto, Egidia Cassinese, il Maestrro Giuseppe Marzano, Francesca Marzano.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic