NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

La Confartigianato invita le aziende e i professionisti ad intervenire sul PUG




Se anche tu hai un'azienda e vuoi lottare per affrontare la crisi, riportare in attivo la tua attività oggi a Lucerac'è un mezzo nuovo, la Confartigianato, un ente che ha come obiettivo sfruttare al meglio tutte le risorse e le occasioni per rivitalizzare il tessuto economico della città. E' importante comprendere la forza che si può avere nell'unione di più aziende rispetto ad una soltanto, far sentire le proprie ragioni, che sono quelle comuni di tutte. Ed è in questa ottica che mercoledi, 23 luglio 2014, alle ore 20,00, presso la sede della Confartigianato imprese Lucera, in via San Domenico n.73, si terrà un incontro per esaminare leprevisioni urbanisticheinerenti le aree produttive e artigianali previste nel Piano Urbanistico Generale adottato dal Comune di Lucera.

L’incontro è finalizzato alla conoscenza degli atti del PUG e alla verifica della necessità di presentare osservazioni e suggerimenti all’Amministrazione Comunale(entro il termine previsto del 16 agosto 2014) mirati al miglioramento della pianificazione urbanistica.
Interverranno l’arch. Antonio Marino ed altri tecniciper esporre i contenuti specifici del P.U.G.e coordinare l’elaborazione delle suddette osservazioni.

La partecipazione di tutti coloro, artigiani, professionisti, commercianti,che gestiscono un'attività aziendale a Lucera possono e devono intervenire, per mettere in luce problematiche e proporre soluzioniche portino ad un miglioramento generale per l'economia locale. Fate sentire la vostra opinione, non subite passivamente decisioni che incidono sulla VOSTRA attività e sul vostro futuro.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic