SPORT Volley         Pubblicata il

SVG Energia Volley Lucera conquista i primi tre punti in Serie C


Uno spicchio di pubblico accorso per vedere la SVG Energia New Volley Lucera
Organico della New Volley Lucera nella Serie C pugliese 2014/2015


Alla SVG Energia Volley Lucera ci sono voluti quattro set, tutti piuttosto lottati, per portare a casa la prima vittoria piena nel campionato pugliese di Serie C maschile. Domenica pomeriggio, 2 novembre, nella palestra dell’Istituto Vittorio Emanuele III in viale Dante, il sestetto di casa ha superato l’Asd Trivianum con il match score di 25-19, 25-23, 18-25, 25-18. 

Si tratta dei primi tre punti, incamerati  finora dal gruppo capeggiato da capitan Fausto Baccari e dal giocatore-allenatore Danilo Barbaro, nonostante l’assenza del libero titolare Luigi Battista ben sostituito da Michelino Dori e le difficoltà patite nel corso della preparazione.

Apprezzabile la risposta del pubblico, in termini di affluenza e di partecipazione al tifo anche per la presenza, dall’altra parte della rete, di Pino Minafra, mostro sacro della pallavolo pugliese con trascorsi nelle massime serie nazionali. 

Prossimo impegno stagionale per i lucerini sarà quello di sabato 8 novembre, alle ore 18.30, a Cassano delle Murge contro la rappresentativa locale.

(Costantino Montuori)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic