NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Al Comune per l’Organismo Indipendente di Valutazione Tutolo nomina il dottor Ciro D’Aries


Nella foto il dottor Ciro D’Aries


Con un suo comunicato stampa, l’Amministrazione Comunale di Lucera, ha reso noto di aver provveduto alla nomina dell’Organismo Indipendente di Valutazione delle performance prodotte dalla macchina municipale.

L’incarico è stato assegnato al dottor Ciro D’Aries, lucerino classe 1961, residente a Milano e laureato in Economia e Commercio. D’Aries, iscritto all’Ordine dei Commercialisti di Milano, è Revisore contabile nonché autore di diverse pubblicazioni attinenti al mondo della Pubblica Amministrazione.

L’ufficialità della scelta si è avuta in queste ore, a mezzo di una nota, diffusa il 20 novembre dall’Ente di palazzo Mozzagrugno. D’Aries assumerà l’incarico a partire da lunedì prossimo, 24 novembre 2014, per un periodo di tre anni, nell’eventualità, rinnovabile per un altro mandato triennale.

L’OIV sostituirà il Nucleo di Valutazione che cesserà le sue funzioni, a quanto si legge dal decreto di nomina sindacale, entro la fine del mese in corso. Sono stati tredici, in tutto, i curricula, depositati da altrettanti professionisti per concorrere all’assegnazione dellincarico.

(Costantino Montuori)

Di seguito i punti salienti della comunicazione che il Comune di Lucera ha prodotto sull’argomento:

“Il Sindaco, richiamata la deliberazione di G.C. n. 323 del 27/10/2014, di approvazione del Regolamento sull’Istituzione e Funzionamento dell’Organismo Indipendente di Valutazione delle Performance”;

“Richiamato il proprio avviso pubblico del 03/11/2014 con il quale è stata manifestata la volontà dell’Amministrazione Comunale di nominare l’Organismo Indipendente di Valutazione in base ai curricula presentati”;

“Atteso che dall’esame dei curricula, peraltro tutti validi, quello del dott. Ciro D'Aries è soddisfacente per l’Amministrazione comunale in quanto le attività svolte dal professionista coincidono con le aspettative poste dal Comune di Lucera per le attività dell’OIV.

“Rende noto che con proprio decreto del 19/11/2014 è stato nominato Organismo Indipendente di Valutazione il dott. Ciro D'Aries nato a Foggia il 28/11/1961 e residente a Milano”.

“La durata dell’incarico è di tre anni a far data dal 24/11/2014 ed è rinnovabile per una sola volta”.

“Il compenso annuo onnicomprensivo di spese di accesso al Comune ed al lordo delle ritenute di legge è pari a € 9.000,00”
. A firmare l’atto, giorno 19 novembre, è stato il Primo Cittadino Antonio Tutolo.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic