POLITICA Comune         Pubblicata il

Primarie del Centrosinistra: sede e istruzioni per il voto


I tre contendenti in corsa per la candidatura alle Regionali


Dai Comitati Emiliano, Minervini, Stefano riceviamo e pubblichiamo:

Il prossimo 30 novembre in Puglia si terrà il voto per scegliere il candidato del centro-sinistra da presentare in qualità di Presidente alle prossime Elezioni Regionali.

A Lucera il comitato promotore ha individuato in piazza Nocelli, il luogo ove verrà insediato il seggio elettorale.

I cittadini interessati potranno presentarsi domenica 30 novembre dalle ore 8,00 alle ore 22,00 per esprimere la propria preferenza.

Chi può votare e come?

I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 18 anni al 30 novembre 2014
; presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

I cittadini residenti in Puglia che abbiano compiuto 16 anni al 30 novembre 2014; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

I cittadini Ue residenti in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

I cittadini di un altro Paese non Uedotati di documento di identità e permesso di soggiorno, domiciliati in Puglia; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità e codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.

Gli studenti residenti in altre regioni che studiano nelle università pugliesi; che si siano pre-registrati online su www.primariepuglia.it entro le ore 24:00 del 26 novembre e presentandosi al seggio con documento d’identità, libretto universitario, codice fiscale e contribuendo con almeno 1 euro.
 
Lucera, 22 novembre 2014  
 
I coordinatori
Antonio Dell’Aquila - Ciro Maiellaro - Orazio Lepore

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic