NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Riparte l’evento 2014 ‘Natale in via Porta Foggia e dintorni’ a Lucera


Il presepe realizzato per le festività del 2013
La festosa illuminazione attualmente presente in via Porta Foggia
Luminarie natalizie installate nel 2013


Anche quest'anno, il Comitato Porta Foggia di Lucera è impegnato nella seconda edizione dell'evento 'Natale in via Porta Foggia e dintorni'. Il programma prevede l'installazione di nuove luminarie, in tema natalizio, il Santo Presepe arricchito con nuove figure, manifestazioni di supporto durante il periodo.

L'evento avrà inizio domenica 7 dicembre per aver termine il 6 gennaio 2015, festa dell'Epifania. Il Comitato vuole rivolgersi non solo a tutti gli operatori commerciali, artigiani, assicurazioni, studi immobiliari e professionali, ma anche a tutti gli abitanti di via Porta Foggia e dintorni, semplici cittadini che amano la loro zona e vogliono esaltarne le bellezze.

L'invito va ancora oltre i confini del quartiere, poichè l'abbellimento di una delle porte principali di ingresso alla città di Lucera comporta allo stesso tempo un arricchimento per tutta la città, quindi tutti coloro che hanno a cuore questo obiettivo possono liberamente aderire all'iniziativa.

Gli organizzatori ricordano che la buona riuscita è affidata al supporto economico che gli operatori commerciali, gli artigiani, i vari studi professionali e i comuni cittadini vorranno assicurare a questo comitato organizzatore. In mancanza dei fondi economici necessari la manifestazione potrebbe non aver luogo.

Per informazioni e adesioni rivolgersi presso:

Angelilli Moda tel: 366 8010147 (Pasquale Angelilli)

Studio Car tel: 338 8189891 (Pasquale Minafra)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic