SPORT Volley         Pubblicata il

New Volley Lucera vincente in Prima Divisione femminile. Successi per l’Under 16 femminile e l’Under 17 maschile


Le ragazze di Prima Divisione in campo ieri col Trinitapoli


Tre set per mettere le mani sui primi tre punti della stagione. La New Volley Lucera ha fatto suo il bottino pieno, superando sabato 6 dicembre nella palestra dell’Itet di viale Dante, il Casalvolley Trinitapoli. Il punteggio finale è stato: 27/25, 25/22, 25/16.

A bordo campo, a seguire la squadra, si è posizionato Danilo Barbaro, manager & player della SVG Energia Volley Lucera nel campionato di Serie C maschile.

Sugli spalti, piuttosto affollati anche ieri pomeriggio, hanno preso posto la trainer Imma Palmieri e il neo tesserato della SVG Energia Lucera, il ventiseienne laterale/opposto Michele Ferrara di San Severo.

Ancora spazio in campo, anche con una serie di avvicendamenti, per la schiacciatrice/opposto Giusy Petito, il libero Federica Pacifico, la centrale Martina Casciano e l’altro opposto Raffaella Racioppa tutte giovanissime.

Al termine di un confronto, condotto quasi sempre senza affanno tranne che nel primo parziale chiuso ai vantaggi, le ragazze di Palmieri e Barbaro hanno avuto la meglio sulle avversarie, apparse meno in palla rispetto alla precedente affermazione ai danni del San Giovanni Rotondo.

Tre punti in cascina, dunque, per la New Volley in rosa di Prima Divisione capitanata da Melissa Tognazza. E non si potrà che migliorare.

Vincono anche le ragazze dell’Under 16 provinciale a girone unico che, stamattina, ha battuto in tre frazioni e sul loro campo le cugine della Volleyball Lucera.

E brinda al successo anche l’Under 17 maschile
che, sempre stamani, e sul terreno amico ha sconfitto l’Ecana Troia.

Questo il roster schierato ieri dalla New Volley Lucera in Prima Divisione femminile. Lo proponiamo in ordine alfabetico: Bruno Federica Anna, Casciano Martina, De Mare Roberta, Di Corso Sarah, Follieri Marina, Minelli Mafalda, Pacifico Alessia, Pacifico Federica, Palmieri Lucia, Petito Giusy, Racioppa Raffaella, Tognazza Melissa, Tucci Claudia, Varanelli Daniela.

(Costantino Montuori)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic