SPORT Volley         Pubblicata il

SVG Energia Volley Lucera si impone in trasferta sul Lions Perotti Bari




Che partita per la SVG Energia Volley Lucera! Domenica 7 dicembre, a Bitetto, il sestetto del giocatore-allenatore Danilo Barbaro ha dato vita ad una prestazione vincente sebbene piuttosto altalenante nel rendimento complessivo.

All’ottava di andata, la vittoria al tie break sul Perotti-Lions Bari, è la seconda di fila dopo quella, inflitta a fine novembre, all’US Fides Triggiano. Sempre avanti nel conto set, la SVG Energia, si è via via fatta riacciuffare dai locali, archiviando la pratica solo al quinto: 19-25, 25-23, 22-25, 25-22, 17-19 che fissa lo score match sul 3-2 finale per gli svevi.

Prova non del tutto esaltante per la SVG Energia che, però, non ha mai mollato la presa al cospetto di un avversario alla caccia di punti pesanti per la permanenza nella massima categoria regionale. Praticamente tutti in campo gli uomini a referto, anche il neo acquisto Michele Ferrara, 26enne laterale-opposto sanseverese aggregatosi negli ultimi giorni alla New Volley.

Domenica prossima
, 14 dicembre, alle ore 18.15 vi sarà la prima delle due sfide casalinghe per i lucerini, che torneranno a giocare presso la palestra annessa all’ITET in viale Dante. Avversario di turno il Volley Bitonto, quinta forza del girone ‘A’ con quindici punti all’attivo contro gli undici dei nostri alfieri.

(Costantino Montuori)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic