NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Rinnova il tuo ambiente con carte da parati alla moda, cornici e faretti di IGL Parati Lucera




Da lunedì 23 febbraio 2015 a Lucera c'è un nuovo punto di riferimento per tutti coloro che vogliono rinnovare la propria abitazione, ufficio con un tocco di colore, nuove tappezzerie, cornici e faretti: è IGL Parati di Giuseppe Danese e Paolo Pellegrino.

Che si tratti di carte da parati, di decori o pitture murali, il dettaglio ha l’incredibile potere di trasformare in un batter d’occhio gli ambienti.

IGL, Imprenditoria Giovanile Lucerina, è un’impresa artigiana, nata nel 1990 dall’iniziativa dei due soci lavoratori, con esperienza venticinquennale maturata nel campo delle ristrutturazioni edili in genere e lavori di finitura come tinteggiature, pitture decorative, montaggio di cartongesso, applicazione e decorazioni di cornici e faretti in gesso. In più la IGL offre il servizio di vendita e montaggio di carte da parati, cornici e faretti in gesso, cornici per quadri e tanto altro.

La ditta IGL, grazie ai molti anni d'esperienza, assicura serietà, professionalità e pulizia, in quanto i lavori sono eseguiti direttamente dai titolari.

Per ulteriori informazioni potete visitare il nuovissimo Showroom, sito in  Lucera (Fg) in Via San Severo, 12 con la possibilità di visionare e consultare campionari aggiornati con le ultime novità che offre il mercato.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.iglparati.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic