POLITICA Comune         Pubblicata il

'Molt10biettivi': Tutolo e il candidato Agnusdei in Piazza Duomo domenica 19 aprile 2015




“MOLT10BIETTIVI”: L’AMMINISTRAZIONE TUTOLO RACCONTA I SUOI PRIMI 10 MESI. PRESENTAZIONE CANDIDATO PIPPO AGNUSDEI E APERTURA CAMPAGNA PER LE REGIONALI.

Il sindaco di Lucera Antonio Tutolo torna in Piazza Duomo per raccontare alla cittadinanza tutto ciò che c’è dietro i primi 10 mesi di attività amministrativa. E’ l’ora di elencare i molti obiettivi raggiunti, ma anche di essere “molto obiettivi”. Ai cittadini non interessano teorie, interpretazioni e strumentalizzazioni, ma cose concrete. Tutte le iniziative, attività, decisioni, deliberazioni e risparmi effettuati. Tutti i primi traguardi della giunta Tutolo, da 10 mesi alla guida del Comune dopo una campagna elettorale appassionata e partecipata.

Ma c’è anche un altro obiettivo: portare oltre il confine provinciale un uomo affidabile, dall’indole temperata ma indipendente, capace di ascoltare e farsi portavoce dei diritti e delle reali istanze sociali del nostro territorio, ormai troppo spesso vittima di prevaricazioni e interessi di varia natura. L’evento sarà infatti l’occasione per presentare ufficialmente alla città il candidato consigliere alle elezioni regionali del 31 maggio, l’avv. lucerino Pippo Agnusdei.

L’appuntamento è per domenica 19 aprile, alle ore 20 in Piazza Duomo.

#moltiobiettivi #facciamopiazzapulita #pippoagnusdei
Coalizione Facciamo Piazza Pulita

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic