POLITICA Provincia         Pubblicata il

VIDEO: Elezioni Regionali Puglia, Giuseppe Pica: in Regione con l’esperienza




VEDI L'INTERVISTA

Non molla il palcoscenico politico Giuseppe Pica, il candidato Consigliere regionale nella lista “Oltre con FITTO”. Guarda ‘oltre’ ogni frattura del passato il ‘veterano’ di Lucera: “Conosco i problemi della mia città e della mia provincia: gli stessi che devono trasformarsi in opportunità alla Regione Puglia. Rimuginare sul passato non serve. E’ ora di guardare oltre e di valorizzarla questa meravigliosa terra”. Si dice con un occhio ‘dietro la siepe’ Giuseppe Pica in questa campagna elettorale, diretto ad accusare senza mezzi termini (come da intervista) le “scelte di convenienza che sta attuando Michele Emiliano”. Giuseppe Pica non ci sta ‘ai giochi di convenienza’. Con lui, in Regione Puglia, “si porta la trasparenza”.

VEDI L'INTERVISTA

-----------------------------------------------------------------

Il leader dei "Ricostruttori" sabato a Foggia


Giuseppe Pica, consigliere regionale uscente e candidato per "Oltre con Fitto", sarà presente sabato 16 maggio, alle 18.30, presso l'Auditorium dell'Amgas a Foggia, alla convention con il leader dei "Ricostruttori", Raffaele Fitto.

"Con Fitto e con Francesco Schittulli intendiamo costruire una Puglia autenticamente democratica, inclusiva e partecipata", dichiara Pica.

VISITA IL SITO WWW.GIUSEPPEPICA.EU

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic