NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

INCIPIT - Conad Lucera: il successo de 'La gara dei pesi massimi'




Continuano gli appuntamenti all’insegna del gusto promossi da Conad  Lucera.

Per questa settimana, sempre con l’intento di intercettare nuovi flussi di gusto e di proporre ai palati più esigenti l’ottimo ‘binomio qualità-tradizione’, l’Iper Supermercato di via Porta Foggia  si è onorato di  due ‘regine’ della buona tavola, cotte su pietra lavica: la salsiccia paesana e la mortadella Fiorucci.
Accompagnati dal sapore intenso e dal riflesso rubino del Nero di Troia, più che all’aspetto sensoriale e al piacere fine a se stesso, con i prodotti selezionati  ogni volta si cerca di sottolineare – spiegano i soci dirigenti Conad Lucera, Ciro Iatesta e Saverio Tozzi- l’esperienza della tavola, ricercando il vero significato dell’ospitalità,  nel suo senso più profondo e conviviale”.
“Una dimensione sociale– continua  poi Saverio- a cui viene riconosciuto il grande potere di trasformare il cibo in nutrimento per lo spirito. Noi, ogni giorno, miriamo a questo”.

Un’esplosione di gioia per grandi e piccini, l’ultimo evento a marchio Conad – denominato (considerando la stazza della mortadella messa in prima fila alle sfiziosità dell’appuntamento enogastronomico) “La gara dei pesi massimi” – rivelatosi da subito un successo; a darne conferma, i numerosissimi fedeli  Conad soffermatisi  briosi a degustare  le delizie offerte da Rosa,  Chef de Rang dell’occasione.

Conad Lucera è, difatti, un posto popolato da amici del gusto, professionisti dell’ eccellenza nel servizio, negli ambienti e nel cibo; “persone che – come ha dichiarato Giovanni Trivisonne, leader del reparto gastronomia- lavorano con passione per offrire solo ottima qualità, oltre che il piacere di saper fare la spesa”.

Gioviana Tedeschi

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic