SPORT Calcio         Pubblicata il

Asd Sport Lucera incontentabile, arriva Michele Ardore, il quinto acquisto


Michele Ardore, classe 1995


Anche Michele Ardore, classe 1995, si aggiunge alla rosa dell'Asd Sport Lucera, in vista della stagione 2014-2015; nel pomeriggio di venerdì 24 luglio, il centrocampista-attaccante è stato tesserato per la squadra della sua città, nella quale già milita un Ardore, il capitano.

Con questa operazione, il club celeste si è assicurato un elemento di grande valore, cresciuto nel San Pio X Lucera e in seguito passato nella juniores nazionale del Foggia Calcio. Non solo, Ardore ha militato anche nella Gioventù Calcio Dauna, in Eccellenza Molise; mentre lo scorso anno ha indossato la maglia del Madre Pietra Apricena, in Promozione pugliese. Come si evince, il ragazzo, nonostante la giovane età, vanta un'esperienza che possiamo definire di tutto rispetto.

Si sta rivelando, quindi, ricchissima la campagna acquisti dell'Asd Sport Lucera; sono già cinque i nuovi arrivi, che entrano a far parte di un gruppo che ha una precisa identità e un obiettivo importante: fare in modo che la risalita del calcio lucerino continui verso livelli più consoni al suo blasone.

(s.r.)

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic