SPETTACOLI Tv e Radio         Pubblicata il

La lucerina Conny Notarstefano in gara a Top Model of World 2015


Conny Notarstefano indossa l'abito Nazionale creato da Gedy Martone


Vent'anni, un sorriso splendente ed è lucerina. Si tratta di Conny Notarstefano, ex studentessa del Liceo scientifico Bonghi-Rosmini di Lucera, diplomatasi lo scorso anno con 100 ed appassionata di ginnastica ritmica. Abbiamo avuto il piacere di conoscerla personalmente come stagista presso la nostra redazione, una ragazza dalle idee chiare, ferma nelle sue posizioni, seria e determinata. Oggi è tra le favorite al concorso ad El Gouna, in Egitto, per 'Top model of the world', in rappresentanza non solo della sua città, Lucera, ma della nostra Italia.

Conny non è alla sua prima esperienza sulle passerelle; nel settembre 2013 si è imposta nella tappa lucerina di Miss Universe Italy accedendo alla fase regionale e, infine, a quella nazionale. Ha vestito la fascia di Miss Rossonera 2014, ha conquistato la fascia sponsor di Miss Mondo Edile e partecipato al concorso Miss Mundial.
In palio, oltre alla corona della vincitrice, premi e contratti con importanti agenzie mondiali ed un anno con la Wbo (World Beauty Organization) che organizza l’evento. Nell'immagine a lato la vediamo con l'abito Nazionale creato per l'occasione da Gedy Martone.
A Conny va il nostro augurio più sincero: in bocca al lupo da tutti noi!

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic