NEWS ON LINE Diocesi         Pubblicata il

25° anniversario di ordinazione sacerdotale di Don Ciro Fanelli


 ordinazione presbiterale: 15/09/1990
Don Ciro Fanelli


Lo scorso 15 settembre Don Ciro Fanelli ha compiuto 25 anni di sacerdozio. Oggi 2 ottobre, nel giorno del suo compleanno, la Comunità Diocesana renderà omaggio a  Don Ciro con una Solenne Concelebrazione Eucaristica  alle ore 19,00 presso la Cattedrale.
Un modo per rendere grazie a Dio del dono della vita sacerdotale e dell'amore attraverso il quale il Signore ha guidato Don Ciro in questi 25 anni trascorsi nelle diverse realtà parrocchiali della nostra Diocesi. 
Un particolare augurio arriva dalla Parrocchia di San Giacomo Mag. Ap. di Lucera, dove don Ciro ha ricoperto il ruolo di Parroco per 4 anni prima di diventare Parroco della Cattedrale.
Il giorno dell'ordinazione sacerdotale rimane il più caro, significativo e il più im portante della vita di un sacerdote, e in questa giornata di festa, vogliamo affidarti a Santa Maria della Vittoria perché possa sorrergerti nel tuo cammino pastorale e possa darti la forza di continuare ad operare nel servizio che il Signore ti ha affidato.
Caro Don Ciro continua ad essere uno strumento prezioso nelle mani di Dio.
Auguri!

antonio zoila

Oggi come parrocchia di San Giacomo vogliamo far sentire il nostro affetto e la nostra vicinanza orante al caro don Ciro che per anni ha offerto il suo ministero in questa parrocchia e poi come parroco l'ha guidata per quasi 4 anni.
Possa il Cuore di Gesù custodirlo e la sua vita sia sempre un dono d'amore per il bene dei fratelli e la gloria di Dio! 
AUGURI!

Don Luigi Tommasone

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic