NEWS ON LINE Avvenimenti         Pubblicata il

Festa di Compleanno per il Lucera Camper Club




 IL “LUCERA CAMPER CLUB” FESTEGGIA IL 6° COMPLEANNO 
 
Anno dopo anno il “Lucera Camper Club” ha continuato la sua attività a favore del tempo libero e del turismo  itinerante privilegiando anche posti vicini, sempre alla scoperta e alla conoscenza di  luoghi dove l’arte, cultura,tradizioni e bellezze paesaggistiche creano una simbiosi  assoluta con il viaggiatore  sempre desideroso e smanioso  di scoprire realtà  nuove  perché “ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato”.   
Ecco perché questo Club  continua ad esistere  ed ha potuto  festeggiare il suo 6° compleanno di vita. La scelta della località è caduta su  San Giovanni Rotondo presso il Ristorante e Area di Sosta Camper “Coppa Cicuta”.
Questo momento è stato vissuto da tutti gli associati del Club sabato 14 u.s. con un ricco menù di chiara matrice locale, musica dal vivo con la partecipazione degli “Unza Unza Band” che con canti popolari e con la loro tipica performance hanno coinvolto  tutti i presenti.
La torta preparata come sempre, in maniera magistrale, dalla Sig.ra nonché socia Fedora  ha incantato tutti perché  con una sorta di rappresentazione cinematografica ha fatto rivivere come in un film   i momenti più belli di questi anni trascorsi.
A conclusione della serata: fuochi pirotecnici e brindisi di auguri per darsi appuntamento  ai prossimi eventi organizzati dal Club. 

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic