SPORT Atletica         Pubblicata il

Domenica 29 novembre a Lucera la II maratonina San Francesco Antonio Fasani


Foto precedente edizione


UnipolSai assicurazioni di Colelli Fabio insieme  all’associazione podistica Lucera, visto il successo della prima edizione, organizza la II maratonina San Francesco Antonio Fasani  per il giorno 29/11/2015 con partenza alle ore 10.00 da Piazza Tribunali e premiazione alle ore 12.00 nello stesso luogo .
La gara è entrata a far parte del circuito Corricapitanata 2015 ed essendo l’ultima delle 14 competizioni previste incoronerà anche i vincitori del trofeo .
Per quest’anno è confermata la presenza di Giorgio Calcaterra, medaglia di bronzo agli ultimi campionati mondiali della 100 km, oltre a quella di Dario Santoro campione italiano di maratona e Vito Sardella atleta nazionale di ultramaratona.

Sono previsti 4 giri del circuito tra le vie più caratteristiche della nostra cittadina e precisamente: Piazza Tribunali,  Via Ciliberti,  Via Cavalli, Viale Lastaria, Viale Falcone e Borsellino, Piazza Matteotti , Via Federico II, Via Bovio,  Piazza Nocelli,  Piazza Duomo, Via Amicarelli, Via Gramsci, Via Mura, Vico Carafa, Vico Ranzano, Corso Garibaldi, Via Amendola,  Piazza  S. Leonardo, Via Zunica, Via D’Auria, Via Mazzaccara, Via Di Giovine e Piazza Tribunali.
Le informazioni per le iscrizioni e regolamento della gara sono disponibili sul sito www.correreinpuglia.it  per gli atleti iscritti alle federazioni;  mentre per i non professionisti si può mandare un’email a : nicolabellebuono@libero.it , tassativamente entro venerdì 27/11/2015 .

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic