NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Da Lucera il CRAL organizza l'udienza con Papa Francesco aperta a iscritti e non




Sabato 16 gennaio 2016 Sua Santità Papa Francesco, nella Sala Nervi presso il Vaticano, riceverà in udienza i dirigenti, gli iscritti ed i simpatizzanti del Movimento Cristiano Lavoratori (MCL) che, in segno di amicizia, ci ha dato la possibilità di unirci a loro per questo evento.
Qui di seguito vi riporto le notizie al momento in mio possesso:
- Posti disponibili – 100
- Quota di partecipazione - 40 euro pro-capite
(leggi le spiegazioni di seguito riportate)

La quota è comprensiva del noleggio autobus tenuto conto che ogni autobus è tenuto a versare al Comune di Roma una tassa (denominato check point) che attualmente è di euro 190,00 per ogni automezzo, ma in occasione del Giubileo, potrebbe aumentare sensibilmente.
Per tale motivo la quota di partecipazione è già comprensiva di una quota parte per il costo del check point fino ad un massimo di euro 430,00.
Qualora tale tassa sarà inferiore a tale importo sarà effettuato il relativo rimborso ad ogni partecipante. Viceversa, qualora sarà superiore a tale importo, occorrerà integrare la quota di partecipazione con la differenza.
Altre notizie non sono al momento disponibili.
Chi vuole partecipare dovrà dare la propria disponibilità entro venerdì 4 dicembre versando l’intera quota di partecipazione e rilasciando le proprie generalità. Ciò in considerazione del fatto che entro il 10 dicembre occorrerà fornire i nominativi e le generalità dei partecipanti.
La presente iniziativa è aperta a tutti, pur avendo priorità i soci CRAL.

Il numero di 100 partecipanti è pari al noleggio di 2 autobus. Qualora il numero dei partecipanti sarà fa 50 e 100 sarà noleggiato un solo autobus e per la partecipazione sarà stilata una graduatoria con le seguenti priorità (soci CRAL che versano la quota intera, soci CRAL che versano la quota ridotta, soci simpatizzanti,
familiari di soci, esterni).
Qualora il numero di partecipanti sarà inferiore a 50 l’iniziativa con molta probabilità sarà annullata. Ma cisono altre variabili attualmente non prevedibili.

Per Informazioni e Prenotazioni: Pasquale Di Matto Tel. 347-3903885 – 0881-541514

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic