NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

Come risparmiare sulla manutenzione delle vostre caldaie? La risposta è la professionalità di Ciro Fusco della Hydro Thermal a Lucera


Ciro Fusco dellaHydro Termal


Cercate il vero risparmio per la vostra abitazione? Rivolgetevi ad un professionista! Quando si devono effettuare lavori in casa, ad esempio nella installazione e/o manutenzione di caldaie, impianti di riscaldamento o condizionamento, la prima buona norma è rivolgersi a chi ha davvero esperienza nel settore, mai a chi si improvvisa offrendovi un prezzo ridotto. Potreste ottenere un risparmio immediato che però vi costerà nel tempo a livello di riparazioni o addirittura sostituzioni dei pezzi. A Lucera, nonostante la sua giovane età, è possibile usufruire dei servizi offerti da Ciro Fusco, della ditta Hydro Thermal, specializzata nel settore. Il vantaggio di richiedere i servizi del giovane idraulico è proprio quello di poter avere la certezza di conoscenze derivanti da una esperienza quindicennale nel campo, aggiungendo a ciò l'entusiasmo, le conoscenze e la voglia di innovazione della sua generazione. Se, ad esempio, vorreste in casa vostra un sistema innovativo di riscaldamento, Ciro Fusco potrebbe consigliarvi, ed installare, l'ultimo ritrovato in questo settore: il riscaldamento a pavimento, che può essere installato sia in nuove costruzioni che su pavimenti già esistenti.

Oltre che offrire un vantaggio di tipo estetico, non vedrete più radiatori in casa vostra, otterrete anche un risparmio dei costi energetici fino al 25%, sia di acqua che elettrico, poichè questi sistemi lavorano a bassa temperatura. Viene inostre garantito un ambiente più salubre, in quanto non circola aria e quindi non vengono sollevate polveri, un sustema perfetto per chi soffre di allegie! E non dimentichiamo poi le detrazioni fiscali offerte a chi si adegua a questi nuovi sistemi.
Che si tratti di una semplice manutenzione e regolazione della vostra caldaia, impianti termici o a gas, di assistenza, o di lavori di maggiore entità, rivolgetevi con fiducia a Ciro Fusco. Potrete ottenere tutte le informazioni di cui avete bisogno e il consiglio giusto per risparmiare, unendo qualità e prezzo.

Hydro Thermal di Ciro Fusco
via Donatello, 3 – 71036 Lucera (FOGGIA)
cell: +39 333 8516684
www.hydrothermal.it - info@hydrothermal.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic