NEWS ON LINE Aziende e servizi         Pubblicata il

A Lucera, come 'Fratelli in Affari', parte la collaborazione tra Gagliardi Immobilare e Mario Lepore srl, azienda di arredo casa


Mario Lepore
Alle spalle del titolare della Mario Lepore srl la lastra di Gres Porcellanato
I fratelli gemelli Jonathan e Drew Scott, protagonisti di 'Fratelli in Affari'


Sulla scia dell'ormai noto target canadese di Fratelli in Affari (in cui i fratelli gemelli Jonathan e Drew Scott, rispettivamente imprenditore edile e agente immobiliare, effettuano compravendita di immobili e ristrutturazione), anche a Lucera si sperimenta questa soluzione. L'innovativa idea è nata dalla collaborazione tra Gagliardi Immobiliare e l'azienda di Mario Lepore che offre soluzioni sempre all'avanguardia nel settore dell'arredo casa e bagno. Una soluzione ottimale per chi vuole acquistare casa, trovando già a disposizione soluzioni pronte per ridar vita all'immobile oggetto dei desideri. Presso la struttura di Gagliardi Casa è presente un'esposizione degli articoli offerti da Lepore per un'immediata risposta ai propri bisogni.

Tra questi, segnaliamo l'offerta del Gres Porcellanato, nel nuovissimo formato di 3 metri x 1 metro e dello spessore di soli 3,5 millimetri. Una speciale soluzione che consente, dato il limitato spessore e l'ampia superficie coperta, di essere poggiato direttamente sui pavimenti presenti con un notevole risparmio sui costi di ristrutturazione. Senza dover effettuare lavori invasivi sarà facile cambiar faccia alla vostra nuova casa. Onore al merito per questa idea davvero efficace che farà la gioia di quanti, nell'acquisto di un immobile, potranno convogliare la voglia di nuovi arredi con le esigenze di costi e tempi contenuti.

Info di riferimento:
Gagliardi Immobiliare | Vendita e Affitto Immobili
Piazza Di Vagno, 13 - Lucera 71036 - (FG) - Tel. + 39 389 0686747
www.gagliardicasa.it

Mario Lepore srl - sanitari, pavimenti ceramiche accessori per l'arredo della casa e il bagno
Via Appulo Sannitica 102 - Lucera (FG) IT - Tel. +39 0881 520053
www.mariolepore.it

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic