AMBIENTE Wwf         Pubblicata il

‘Un mare da difendere dal petrolio’. Lo dice anche Luca Zingaretti nello spot del Wwf




“Il Mediterraneo è un mare prezioso che nutre e abbraccia paesi e popoli diversi tra loro. Il Mediterraneo è anche un mare chiuso, uno sversamento comporterebbe danni irreparabili in tutte le sue coste. Il mare è un bene comune, spetta a noi proteggerlo”.

E’ il messaggio dello spot “Per un Mediterraneo senza trivelle” lanciato oggi dal WWF con cui l’attore Luca Zingaretti sostiene le ragioni del SI al prossimo referendum sulle trivelle del 17 aprile.

Con il sottofondo di musiche suggestive, nello spot scorrono immagini di un mare incontaminato, popolato da delfini e tartarughe: tutto evoca il paesaggio caratteristico del bacino mediterraneo. E’ questo il mare davanti al quale l’attore lancia il suo appello,  un incoraggiamento a pronunciarsi in difesa del nostro patrimonio fatto di mare pulito e coste incontaminate dove turismo e pesca sono risorse economiche da difendere.  

Il video, realizzato da Gianpaolo Rampini e Alessandra Raichi, fa parte della Campagna del WWF #unmaredisi e viene diffuso da oggi su tutti gli strumenti Social e notiziari web.


Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic