NEWS ON LINE Subappennino         Pubblicata il

Apre una nuova piscina a Volturino




E’ stata inaugurata sabato 2 luglio la piscina comunale di Volturino, presente all’interno del “Centro Sportivo Villanella”, sito in via Villanella. La gestione da quest’anno è stata affidata alla Polisportiva Team Lucera di Danilo Barbaro, che ha riportato la struttura a piena funzionalità per garantire un utilizzo di qualità da parte delle famiglie e dei singoli cittadini.

La piscina semi-olimpionica ha la dimensione di 25 metri per 12,5, con una profondità massima di 2 metri circa. I lavori di rimodernamento e di adeguamento hanno consentito all’impianto di ospitare grandi e piccini.
All’interno della struttura è presente uno spazio giochi per i bambini, un anfiteatro all’aperto, ed a breve saranno operativi anche il chiosco bar ed il campo da calcio in erba sintetica.

La piscina è aperta tutti i giorni, dalle ore 9.00 del mattino fino alle 18.30 della sera
, orari nei quali è garantita la presenza dell’assistente bagnanti. Il lunedì e il venerdì, inoltre, sono previsti corsi di nuoto per adulti, alle ore 10, e di avviamento al nuoto per i bambini, a partire dalle ore 11.
La Polisportiva Team Lucera affitta, inoltre, per feste privati di bambini e adulti, a Lucera in via Francesco Paolo Prencipe (presso locali Pubblisud) ampia struttura allestita con gonfiabili all’interno.

Per tutte le informazioni contattare il numero 3201421412 (Danilo Barbaro)
.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic