NEWS ON LINE Città         Pubblicata il

Meteo Week-end di Capitanata: stop all’estate con rovesci e temperature in calo




 

Per essere sempre aggiornato sulle previsioni meteo della Capitanata seguici su: http://www.meteotavoliere.altervista.org

SITUAZIONE:
Una saccatura oceanica scivolerà lungo il versante Adriatico nelle prossime ore, con strascichi instabili più evidenti nella giornata di sabato; mentre domenica si assisterà ad un graduale miglioramento. Residue piogge a carattere di rovescio infatti potranno manifestarsi soprattutto nella mattinata di sabato, per poi spegnersi gradualmente in serata. Domenica invece avremo già un miglioramento più netto, con cielo poco nuvoloso e senza fenomeni rilevanti previsti. Le temperature subiranno un forte calo, anche grazie al soffio di venti moderati o a tratti forti settentrionali. Infatti questo fine settimana oltre ad essere fresco sarà anche decisamente ventoso.

PREVISIONI IN DETTAGLIO SUL FOGGIANO VALIDE PER SABATO 16 E DOMENICA 17 LUGLIO 2016:

SABATO 16-07-2016: Al mattino cielo parzialmente nuvoloso, con possibili rovesci su tutto il foggiano. Nel corso del pomeriggio attenuazione dei fenomeni, ma con nubi diffuse. In serata cielo quasi coperto, con qualche residuo rovescio sul Gargano. Le temperature, in lieve calo, oscilleranno tra: 25°C e 16°C in pianura, 18°C e 13°C sui rilievi, 23°C e 20°C sulle coste. I venti soffieranno moderati o a tratti forti da nord/nord-ovest.

DOMENICA 17-07-2016: Nella mattinata e nel pomeriggio cielo generalmente poco nuvoloso, con bassa probabilità di fenomeni. In serata invece cielo tendente a sereno su tutta la provincia. Le temperature, in leggero aumento, oscilleranno tra: 27°C e 18°C in pianura, 22°C e 13°C sui rilievi, 26°C e 21°C sulle coste. I venti soffieranno da moderati a deboli da nord-ovest.

Torna indietro
Stampa
© Lucerabynight.it e una realizzazione mediaweb-grafic